rotate-mobile
Cronaca Centola

Guasto alla condotta del Faraone: 14 località salernitane senz'acqua

Consac informa che la riattivazione è prevista entro le 23 di oggi. Alla ripresa della erogazione, l’acqua potrebbe assumere una lieve colorazione per un breve periodo: ecco cosa fare

Disagi improvvisi, in Cilento, a causa di un guasto alla condotta del Faraone. Improvvisamente a secco, dunque, Ascea, Camerota, Casal Velino, Castelnuovo Cilento, Celle di Bulgheria, Centola, Montecorice, Omignano, Orria, Pisciotta, Pollica, Roccagloriosa, Salento e Torre Orsaia.

La mappa dei disagi

La Consac, la società che gestisce il servizio idrico, fa sapere che i disagi interesseranno soltanto alcune località. Nello specifico, la sospensione idrica interessa Roccagloriosa e frazioni – Celle Di Bulgheria e Poderia – Torre Orsaia e Frazione – Camerota Capoluogo, Monte Di Luna , Lentiscosa – Centola Capoluogo, San Severino, San Nicola Di Centola – Pisciotta, Marina, Caprioli, Torre Gabella – Ascea, Marina , Velia e Stampella – Bivio Acquavella, Verduzio, Pedemontana, San Giorgio, Ardisani, Dominella, Marina Di Casal Velino – Velina , Salicuneta, Vallo Scalo – Casino Lebano – Omignano Scalo e Cerreta – Caleo, Pioppi, Minnelea, Acciaroli Di Pollica – Agnone, San Nicola e Punta Capitello Di Montecorice.

L'avviso

Consac informa che la riattivazione è prevista entro le 23 di oggi. Alla ripresa della erogazione, l’acqua potrebbe assumere una lieve colorazione per un breve periodo: in tal caso è consigliabile il deflusso dai rubinetti fino a che l’acqua risulti limpida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla condotta del Faraone: 14 località salernitane senz'acqua

SalernoToday è in caricamento