rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Guasto improvviso alla condotta idrica: disagi nelle due Nocera

Potrebbero verificarsi, quindi, mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione idrica in alcune strade e località di entrambi i comuni

Disagi questa mattina nei comuni di Nocera Inferiore e Nocera Superiore. A causa di un guasto improvviso sulla condotta consorziale, la società Ausino ha provveduto alla chiusura del flusso idrico, per avviare l’intervento di riparazione.
Potrebbero verificarsi, quindi, mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione idrica nelle seguenti strade e località del Comune di Nocera Inferiore: Rione Vescovado, Monte Vescovado ed in tutte le traverse della zona.

L’altro comune

Rubinetti a secco o riduzione dell’erogazione idrica anche in Via Casa Pareti, Località Casa Milite, Via Lamia, Via Castagneto, Via Cupa Mileto, Via Nazionale zona Camerelle, Via Cimitero, Via Risorgimento, McDonald's, Via Materdomini, Via Garibaldi, Via Croce, Via del Santuario, Via Riccio, Via Croce Melloni, Viale Croce, Via Giovanni XXIII, Via Iroma, Via Citola ed in tutte le traverse della zona.

L’avviso

In entrambi i comuni l’erogazione idrica riprenderà gradualmente a decorrere dalle 17 di oggi, giovedì 24 settembre. Alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto improvviso alla condotta idrica: disagi nelle due Nocera

SalernoToday è in caricamento