Guasto improvviso, rubinetti a secco a Pagani: la mappa dei disagi

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

GORI comunica che sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica nelle seguenti zone del Comune di PAGANI:

Via Andrea Tortora, via Caduti di Superga, via Salerno, via Torino, via Carmine, via Santa Chiara, via Ninniti, via Trento, via Nicola Pagano, via San Francesco, via Aniello Califano ed in tutte le relative traverse della zona.

I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 20:00 di mercoledì 16 dicembre 2020. Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.


 

Torna su
SalernoToday è in caricamento