menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Monte San Giacomo, disservizi segnale RAI: la protesta dei cittadini

Il sindaco Accetta ha inviato una lettera al servizio pubblico chiedendo soluzioni immediate ai disagi. Nelle scorse settimane episodio analogo a Sassano

Il comune di Monte San Giacomo invia una lettera di diffida alle sedi di Napoli e di Roma della RAI per i continui disservizi che, si apprende, si stanno registrando sulle frequenze della televisione pubblica del segnale digitale terrestre.

Nella lettera, a firma del primo cittadino Raffaele Accetta, si sottolinea che gli utenti abbonati si rivolgono con sempre più frequenza all'amministrazione comunale lamentando, appunto, i continui disservizi del servizio pubblico erogato a fronte, invece, del puntuale pagamento del canone. Di qui l'iniziativa di inviare una lettera di diffida alla RAI "a voler tempestivamente provvedere - si legge testualmente nella lettera - a erogare e a ripristinare il servizio pubblico. In mancanza - prosegue la missiva - inviteremo i cittadini utenti ad intraprendere idonea azione legale individuale o mediante class action al fine di ottenere il risarcimento del danno subito e la restituzione del canone annualmente pagato".

Nelle scorse settimane disagi per il segnale RAI erano stati registrati anche nel territorio del comune di Sassano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento