menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guasto improvviso alla condotta, rubinetti a secco nella zona di Canalone

Il ripristino della regolare erogazione idrica, avverrà, salvo imprevisti, così come comunicato dall’Ausino, nelle prime ore di giovedì 4 febbraio

Disagi, in corso, nella zona alta di Canalone a Salerno. Per poter eseguire interventi urgenti di riparazione alla condotta adduttrice Costiera Amalfitana nel comune di Vietri sul Mare, la Salerno Sistemi è costretta ad interrompere l’erogazione idrica “ad horas” al punto di consegna di Canalone.  E’ sospesa la fornitura idrica nelle seguenti strade e traverse limitrofe: via Paesano tratto compreso tra Piazza San Leo e via Canalone; via San Leone; via Canalone; via G. da Foria; via di Croce; via Marzano.

L’avviso 

Il ripristino della regolare erogazione idrica, avverrà, salvo imprevisti, così come comunicato dall’Ausino, nelle prime ore di giovedì 4 febbraio. Nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento