menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriaco alla guida, a bordo anche moglie e bimba: 39enne denunciato

Gli agenti delle Volanti, in via Ligea nei pressi dell’ingresso al porto commerciale, che rientra tra gli obiettivi sensibili monitorati dai controlli, hanno individuato l'auto dell'uomo

Agenti della Polizia in azione, come disposto dal  Questore di Salerno: è stato denunciato C.A. 39enne residente in provincia di Salerno, per guida in stato di ebbrezza alcolica. I poliziotti delle Volanti, in via Ligea nei pressi dell’ingresso al porto commerciale, che rientra tra gli obiettivi sensibili monitorati dai controlli, hanno bloccato un'auto sospetta: gli agenti hanno identificato il conducente, che già dal preliminare controllo a vista mostrava un chiaro stato di alterazione psicofisica, confermato successivamente dall’alcol test, dovuto ad un’assunzione di bevande alcoliche oltre il limite consentito.

Il controllo

All’interno della vettura, all’atto del controllo, erano presenti anche la moglie e la figlia minore: il conducente, al termine degli accertamenti urgenti, è stato denunciato per guida in stato di ebrezza alcolica e l’auto è stata sequestrata per la successiva destinazione alla confisca. Il monitoraggio del territorio continua.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento