rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Agropoli

Guida in stato di ebbrezza, due denunce a Castellabate e Capaccio

I carabinieri della compagnia di Agropoli hanno sorpreso due persone, una a Santa Maria di Castellabate e uno a Capaccio Scalo, mentre erano alla guida in stato di ebbrezza

E' di due persone denunciate per guida in stato di ebbrezza il bilancio di una serie di controlli volti a garantire la sicurezza stradale eseguiti nel fine settimana dai carabinieri della compagnia di Agropoli, agi ordini del capitano Raffaele Annicchiarico.

Nel dettaglio i militari hanno fermato un polacco di 27 anni a Santa Maria di Castellabate mentre guidava la sua Daihatsu Terios con un tasso alcoolemico di 1,95 g/l. A Capaccio Scalo invece i carabinieri hanno fermato un 24enne alla guida della sua Alfa Romeo 147 con un tasso alcoolemico di 1,54 g/l. In entrambi i casi è scattato il ritiro della patente di guida e il sequestro delle autovetture.

Nell'ambito dei medesimi controlli un 20enne di Agropoli è stato segnalato alla prefettura di Salerno per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti: in seguito ad una perquisizione personale e veicolare il giovane è stato trovato in possesso di tre grammi di hashish.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida in stato di ebbrezza, due denunce a Castellabate e Capaccio

SalernoToday è in caricamento