rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Cronaca Agropoli

Guida in stato di ebbrezza, controlli e multe dei carabinieri di Agropoli

Quattro persone sono state sorprese ubriache alla guida nel fine settimana tra i comuni di Agropoli, Castellabate e Capaccio: sequestro del mezzo e ritiro della patente

E' di quattro persone sorprese alla guida in stato di ebbrezza, con relativo sequestro del mezzo e ritiro della patente di guida, il bilancio dei controlli effettuati nel corso del fine settimana dai carabinieri della compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Raffaele Anniccharico, allo scopo di garantire la sicurezza stradale, nel territorio compreso tra i comuni di Agropoli, Castellabate e Capaccio. In particolare i militari hanno sorpreso, a Capaccio Scalo, un 28enne alla guida della sua autovettura con un tasso alcoolemico pari a 0,64 g/l.

A Castellabate, alla frazione Santa Maria, in località San Pietro, un polacco 26enne ha invece causato un incidente stradale non grave a bordo del proprio autocarro. Controllato dai militari e soccorso in ospedale, il giovane è risultato avere un tasso alcoolemico pari a 1,64 g/l. Ad Agropoli due persone sono state invece sorprese ubriache alla guida: un 51enne con un tasso di 3,63 g/l e un marocchino 33enne con un tasso di 1,10 g/l.

Nell'ambito dei medesimi controlli, sempre ad Agropoli, i carabinieri hanno inoltre sorpreso due persone in possesso di droga, un 20enne del posto e un 46enne originario di Napoli. Il primo aveva un grammo di cocaina, il secondo un grammo di hashish. Entrambi sono stati segnalati alla prefettura di Salerno quali assuntori.

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida in stato di ebbrezza, controlli e multe dei carabinieri di Agropoli

SalernoToday è in caricamento