rotate-mobile
Cronaca Sapri

Sapri, guida in stato di ebbrezza: denunciate quattro persone

Altre due persone sono state denunciate per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Per tutti, riferiscono i carabinieri della compagnia di Sapri, è scattato il sequestro della patente di guida

E' di sei persone denunciate per guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti il bilancio della notte di controlli effettuati dai carabinieri della compagnia di Sapri, agli ordini del tenente Emanuele Tamorri, controlli volti appunto a garantire la sicurezza stradale e a prevenire potenziali "stragi del sabato sera".

I militari hanno fermato una 23enne ucraina proveniente da Maratea, un 63enne, un 51enne e un 44enne di Sapri, tutti sorpresi alla guida in stato di ebbrezza. Altri due giovani sapresi di 20 e 33 anni sono stati invece fermati mentre erano alla guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Per loro, riferisce la compagnia carabinieri di Sapri a mezzo comunicato stampa, è scattato il sequestro della patente di guida, che sarà restituita dopo un periodo che può andare, riferiscono i militari, da tre mesi a due anni, a seconda della quantità di alcool presente nel sangue. Per chi si rifiuta di sottoporsi all'alcool test, riferiscono i carabinieri, scatta invece la sanzione più pesante: ritiro della patente di guida per due anni e confisca del mezzo.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sapri, guida in stato di ebbrezza: denunciate quattro persone

SalernoToday è in caricamento