rotate-mobile
Cronaca

Droga in auto e guida in stato di ebrezza: quattro denunce nel Vallo di Diano

Nel mirino dei carabinieri di Sala Consilina sono finiti un farmacista, due operai (uno dei quali di nazionalità rumena) ed un allevatore. Sequestate, inoltre, diverse dosi di sostanze stupefacenti

Nel corso del fine settimana i carabinieri di Sala Consilina hanno svolto una serie di controlli  per prevenire le “Stragi del sabato sera” lungo le strade del Vallo di Diano. In particolare, i militari hanno controllato cinque locali notturni denunciando a piede libero quattro persone della zona - un farmacista, due operai (uno dei quali di nazionalità rumena) ed un allevatore – per essersi messi alla guida delle proprie autovetture in stato di ebrezza, riscontrando tassi alcolemici ricompresi tra 1,12 e 1,45 gradi di alcool per litro di sangue. Le patenti sono state immediatamente sequestrate.

Inoltre i carabinieri del Nucleo Radiomobile e delle Stazioni di Padula e Buonabitacolo hanno posto sotto sequestro 20 grammi di droga, precisamente hashish, marijuana e cocaina, e segnalato 10 ragazzi per uso personale di sostanze stupefacenti, poiché alcuni di essi ne detenevano esigue quantità. Durante il servizio sono state sottoposte a controllo circa 100 autovetture, elevate circa 20 contravvenzioni per violazioni al codice della strada per 15 mila euro circa e ritirate 6 patenti di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in auto e guida in stato di ebrezza: quattro denunce nel Vallo di Diano

SalernoToday è in caricamento