rotate-mobile
Cronaca

"Haters, l'odio sul web": tutto pronto per il convegno organizzato da Nova Juris

L’incontro vuole essere un importante momento di confronto tra cittadini, avvocati, magistrati, docenti, studenti e giornalisti su un tema di grande attualità

Haters, l'odio sul web, quale prevenzione? questo è il titolo del convegno organizzato dall'associazione forense Nova Juris, in collaborazione con il Lions Club Agorà satellite del club Salerno Host che si terrà venerdì 30 novembre alle 15 presso la sala della Fondazione Menna.

Il convegno

L’incontro vuole essere un importante momento di confronto tra cittadini, avvocati, magistrati, docenti, studenti e giornalisti su un tema di grande attualità. All'incontro, patrocinato dall’Ordine degli Avvocati di Salerno e dalla Camera Penale Salernitana, interverrà anche Maria Teresa Giglio, madre di Tiziana Cantone. Prenderanno, inoltre, la parola, autorevolissimi relatori della magistratura, dell’ avvocatura e dell’Università, quali l’ex presidente della Sezione Penale della Corte di Appello di Salerno, Claudio Tringali, il Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Salerno, Carmine Olivieri, il docente universitario di Diritto, Virgilio D’Antonio, il neuropsichiatra e docente universitario, Guido Milanese, l’avvocato penalista e presidente di Nova Juris, Luca Monaco. Interverrà, inoltre, il Presidente dell’AGS, Enzo Todaro. La moderazione dell'incontro è affidata all'avvocato e giornalista Viridiana Salerno ed alla presidente del Lions Club Agorà, Paola Pisanti. Nel corso del dibattito, alcuni ragazzi della Compagnia Teatrale La Nave dei Folli, del Liceo T. L. Caro di Sarno, si cimenteranno in una toccante performance.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Haters, l'odio sul web": tutto pronto per il convegno organizzato da Nova Juris

SalernoToday è in caricamento