rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

“Concorso di idee”: le dieci idee vincenti nel progetto Fabbrica Salerno

Molte le proposte pervenute dall'intera provincia di Salerno: è stato richiesto un supplemento di istruttoria da parte della Commissione che, tuttavia, ha deciso di proporre l'attività di coaching anche alle 19 iniziative non ammesse

Conclusa l’istruttoria delle 29 domande ammissibili al “concorso di idee”, emanato nell’ambito del progetto “Fabbrica Salerno”, rivolto ad under 35 interessati a concretizzare la propria idea di microimpresa. Molte le proposte pervenute dall’intera provincia di Salerno: è stato richiesto un supplemento di istruttoria da parte della Commissione che, tuttavia, ha deciso di proporre l’attività di coaching anche alle 19 iniziative non ammesse al premio, ma comunque meritevoli di affiancamento per la loro realizzazione.

Sono 10 le iniziative destinatarie del premio di 1.000 euro. La graduatoria è sul sito Comune.salerno.it. Premiato  l’impegno del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e degli assessori Nino Savastano e Roberto De Luca. Tra gli obiettivi dell’amministrazione comunale di Salerno, del Team di progetto e del R.U.P. Rosario Caliulo  vi è, in questa fase, anche la definizione di partnership con altre Istituzioni che insistono sul territorio della provincia, al fine di accelerare lo sviluppo di nuova microimprenditorialità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Concorso di idee”: le dieci idee vincenti nel progetto Fabbrica Salerno

SalernoToday è in caricamento