Il "grazie" dell'Associazione Corda in Accordo Onlus

L’Associazione Corda in Accordo Onlus, pur osservando rigorosamente le norme per il contenimento della pandemia da Covid-19, ha continuato a lavorare prendendo parte alla campagna "Da Procida contro Covid-19"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

L’Associazione Corda in Accordo Onlus, come tutti, osserva rigorosamente tutte le norme di distanziamento e protezione individuale per il contenimento della pandemia da Covid-19 indicate dal Governo Italiano, ma non per questo ci siamo fermati! Abbiamo continuato a lavorare prendendo parte alla campagna "Da Procida contro Covid-19" che aveva come obiettivo la raccolta di 50.000 euro da destinare al plesso Da Procida di Salerno, per accogliere i malati affetti da Covid-19. Siamo felici di potere informare che abbiamo raggiunto l'importante obiettivo che ci eravamo prefissi e aver provveduto all'acquisto di un apparecchio per rx toraciche a pazienti allettati. Insieme alla rete di associazioni con in testa l'Associazione Angela Serra, per la ricerca sul cancro di Salerno, siamo riusciti a raggiungere la cifra di 54.260 euro a fronte dei 50.000 necessari per l'acquisto del macchinario. I soldi in più raccolti sono stati destinati a dispositivi sanitari destinati a medici ed infermieri dell'ospedale di Salerno. Vogliamo ringraziare di cuore ad uno ad uno tutti i donatori della raccolta fondi "Da Procida contro Covid-19": senza di voi non ce l'avremmo mai fatta!

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento