rotate-mobile
Cronaca

Il Gruppo Soglia porta il Prodotto Turistico Campania in 10 mila agenzie turistiche

Gerardo Soglia: "La nostra stima è di portare, nel primo anno di attività, tra i 600 mila ed 800 mila visitatori stranieri in tutta la Campania, anche nei periodi di bassa stagione"

Il Gruppo Soglia Divisione Turismo porta il Prodotto Turistico Campania all'interno di oltre 10 mila agenzie turistiche del mondo grazie all'accordo siglato, nei giorni scorsi, a New York, con la società Millrun, guidata dall'imprenditore libanese Issam Sawaia. "Si tratta di un accordo storico per tutta la Campania" dichiara Gerardo Soglia, responsabile della Divisione Turismo "perchè le nostre eccellenze, da Amalfi a Positano, passando per Pompei, Capri ed Ischia, finiranno all'interno di uno dei circuiti più importanti del mondo per la vendita di pacchetti turistici, soprattutto al pubblico degli Stati Uniti". 

La firma dell'intesa commerciale, secondo le prime stime, dovrebbe produrre un incremento dei flussi turistici in Campania di notevole interesse. "La nostra stima - conclude Soglia - è di portare, nel primo anno di attività, tra i 600 mila ed 800 mila visitatori stranieri in tutta la Campania, anche nei periodi di bassa stagione che, oggi, risultano essere ancora poco sfruttati dal mercato interno".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gruppo Soglia porta il Prodotto Turistico Campania in 10 mila agenzie turistiche

SalernoToday è in caricamento