rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"Il mare. Il nostro impegno": campagna guardia costiera e Centrale del Latte

La campagna di sensibilizzazione alla tutela ambientale e per la sicurezza, promossa dalla capitaneria di porto e dalla Centrale del Latte di Salerno, sarà presentata al Salone dei Marmi alla presenza del sindaco De Luca

"Il mare. Il nostro impegno" è il titolo dela campagna di sensibilizzazione che sarà presentata lunedì 7 maggio al comune di Salerno. L'iniziativa è promossa dalla capitaneria di porto guardia costiera e dalla Centrale del Latte di Salerno. Sulla scia positiva della campagna di sensibilizzazione promossa nello scorso anno, la capitaneria di porto di Salernoha voluto rinnovare l’iniziativa assieme alla Centrale del Latte, puntando su una campagna multicanale per veicolare messaggi di utilità sociale ovvero l'attenzione, ed il rispetto, che occorre possedere nei confronti del mare e delle spiagge.

Su oltre 4 milioni di buste di latte ci saranno, si legge in una nota della guardia costiera, messaggi di sensibilizzazione alla tutela ambientale e alla sicurezza. Alla presentazione della campagna prenderanno parte il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, il contrammiraglio Domenico Picone, il capitano di vascello Andrea Agostinelli e il presidente della Centrale del Latte Ugo Carpinelli.


 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il mare. Il nostro impegno": campagna guardia costiera e Centrale del Latte

SalernoToday è in caricamento