rotate-mobile
Cronaca

Erotismo e amore, tra gli scorci della Costiera: tutti rapiti da "Il mondo nel tuo sguardo" di Carmenluna

L'autrice Carmen De Marinis, in arte Carmenluna: "Il romanzo nasce come reazione a un sentimento non ricambiato. Si sa l’amore non può essere imposto allora mi sono detta perché non provare a scrivere di quell’amore che ho potuto solo immaginare?"

E' stato lanciato da ieri su Amazon, "Il mondo nel tuo sguardo", il promettente e-book di Carmenluna, romanzo  che "nasce come reazione a un sentimento non ricambiato. Si sa l’amore non può essere imposto allora mi sono detta perché non provare a scrivere di quell’amore che ho potuto solo immaginare?", osserva la stessa autrice, all'anagrafe Carmen De Marinis.

La trama

Tra spunti autobiografici ed altri dettati dalla fantasia, il romanzo narra la storia di Char, giovane docente che la vita ha già messo a dura prova, privandolo di ciò quello che di più prezioso aveva, la sua fidanzata Veronica. Attraverso il dolore che gli impedisce di aprire il suo cuore ad un’altra donna e la forza che gli arriva inaspettatamente grazie al suo incontro con Eleanor, ragazza romantica che crede nell’amore vero e sincero, il lettore si cala in un viaggio all'insegna di emozioni incontrollabili ed autentiche che condurranno, drammaticamente, alla rinuncia. La sorte, qualche anno dopo, interviene nuovamente e le vite dei due ragazzi si incrociano ancora: una storia in cui amicizia e amore si intrecciano inesorabilmente. Un romanzo intrigrante, ambientato in Costiera, da divorare tutta d'un fiato.

L'autrice si racconta

La scrittura è una passione che ho sempre coltivato da adolescente, riscrivevo le saghe che mi piacevano di più a modo mio (fan fiction= storie inventare dagli appassionati di qualche personaggio famoso, libro o film con i personaggi originali e alcuni inventati dallo stesso fan). L’idea di scrivere qualcosa di mio mi ha sfiorato all’età di diciotto anni, avevo iniziato a un fantasy sulla falsa riga del Signore degli Anelli, dopo però ho dovuto accantonare l’idea per una serie di ragioni personali abbandonando così il progetto per diverso tempo. Ho ripreso a scrivere nel 2015 creando una fan fiction ispirata alla celebre trilogia erotica “Cinquanta sfumature” per il sito Cinquanta sfumature di mr Grey dal titolo “Cinquanta sfumature di passione” che mi auguro di terminare al più presto. Per quanto concerne, invece, il mio romanzo “Il mondo nel tuo sguardo” sarà acquistabile dal prossimo 18 marzo su Amazon sia in versione e-book, che cartacea, quest’ultima però sarà disponibile dal 20 marzo corrente mese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Erotismo e amore, tra gli scorci della Costiera: tutti rapiti da "Il mondo nel tuo sguardo" di Carmenluna

SalernoToday è in caricamento