rotate-mobile
Cronaca Centro

Il prefetto di Salerno Gerarda Maria Pantalone in visita a Pollica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

In occasione della Festa di San Sebastiano protettore delle Polizie Municipali e Locali d'Italia,il 20 gennaio 2014 il Prefetto di Salerno Dottoressa Gerarda Maria Pantalone ha fatto visita nel comune di Pollica nel cilento, dove si è tenuta una manifestazione nella palestra della Scuola Media e gli alunni,accompagnati dagli insegnanti, hanno mostrato al Prefetto i loro lavori sulla Legalità.

Era presente anche il Sindaco di Pollica Dott.Stefano Pisani, il Preside dell'Istituto Comprensivo di Casalvelino Prof. Biagio Russo, molti Sindaci del Comprensorio, e autorità civili e militari.

La legalità dello Stato e la festa della Polizia Locale si sono integrate reciprocamente e rappresentato il momento più alto della visita del Prefetto.

La scuola elementare e media di Pollica "G.Patroni" ha offerto esibizioni di cori, orchestre, letture di poesia e prosa dei suoi studenti.

Dal Cav. Attilio De Lisa di Sanza (Sa) della Regione Campania e provincia salernitana con stima,vicinanza e rispetto del Prefetto di Salerno Dott.ssa Gerarda Maria Pantalone e prima donna che ha collaborato anche con l'ex Prefetto Dottor Sabatino Marchione oltre anche gli elogi alla stessa Prefettura di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il prefetto di Salerno Gerarda Maria Pantalone in visita a Pollica

SalernoToday è in caricamento