rotate-mobile
Cronaca Centro

Letta e la presidenza del consiglio siano di esempio e stimolo al cambio della legge elettorale

Dal Cav. Attilio De Lisa al rispetto delle Trasparenza,Legalità e Giustizia.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Dopo la bocciatura del Porcellum da parte della Corte Costituzionale e il Parlamento legittimato dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano,il Cav. Attilio De Lisa di Sanza (Sa) e quindi Campano,vicino al Santo Padre Papa Francesco,alla Santa Sede e alla Chiesa Cattolica,invita il Presidente del Consiglio Enrico Letta a darsi una mossa per far sì che tutto ciò accada e tolga quelle spese in più e tutto a discapito dei cittadini e soprattutto dei poveri e classi medie e chi ve lo chiede è Colui che si trova a vivere questa condizione in quanto derivante da sacrifici e povertà.

Inoltre vi chiede: secondoVoi è giusto che chi sta bene continua a stare meglio e chi non sta bene continua a stare peggio?Diamo la possibilità di partecipare e candidarsi tutti in Politica,anche chi proviene da sacrifici e dare il meglio invece di una falsa propaganda e programma non rispettato.

Infine il Cav. De Lisa mette in risalto che è proprio la Fede Cristiana e la vicinanza al Signore Gesù che lo fa andare avanti e lo mantiene sempre sui suoi passi giusti e veritieri.

"Per essere grandi bisogna prima di tutto saper essere piccoli. L'umiltà è la base di ogni vera grandezza." (Papa Francesco)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Letta e la presidenza del consiglio siano di esempio e stimolo al cambio della legge elettorale

SalernoToday è in caricamento