rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Baronissi

Baronissi, nuovo impianto di illuminazione a led ad Aiello

Il sindaco Gianfranco Valiante: "È un intervento molto importante e particolarmente atteso dai cittadini perché riguarda una strada molto utilizzata, finora completamente al buio nelle ore serali"

E’ stato completato l’intervento di ampliamento dell’impianto di pubblica illuminazione alla ­frazione Aiello di Baronissi con l’installazione di 20 nuovi centri luminosi su via Don Massimo Portanova, un tratto stradale di recente realizzazione, ma ancora completamente al buio, della lunghezza di circa 600 metri. Installati nuovi pali stradali con altezza 8,5 metri fuori terra dotati di apparecchi di­ illuminazione da 80W led modello “Plana” completi del sistema Multi Led Street della ditta Selettra s.p.a, che sta curando l’ammodernamento e l’informatizzazione dell’impianto di pubblica illuminazione del Comune.

Soddisfatto il sindaco Gianfranco Valiante: “È un intervento molto importante e particolarmente atteso dai cittadini perché riguarda una strada molto utilizzata, finora completamente al buio nelle ore serali. Abbiamo dotato la zona di un efficiente impianto a led che consentirà una forte illuminazione, sostenibile, senza inquinamento luminoso e a costi vantaggiosi per il Comune. Baronissi si conferma sempre più città smart”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baronissi, nuovo impianto di illuminazione a led ad Aiello

SalernoToday è in caricamento