Salerno, De Luca e Napoli inaugurano il nuovo asilo in via Bottiglieri

I lavori di adeguamento dell'ala dell'edificio che ospiterà il nono asilo cittadino hanno interessato sia l'area interna, con la realizzazione di una zona dedicata alle attività di asilo e una ad i servizi connessi, che quella esterna

Il cantiere dei lavori

Sarà inaugurato domani mattina (mercoledì 12 settembre) alle 10.30, il nuovo Asilo Nido Comunale situato in via Enrico Bottiglieri a Salerno. Presenti al taglio del nastro il sindaco Vincenzo Napoli, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e l’assessore alle politiche sociali Nino Savastano.

Le attività

I lavori di adeguamento dell'ala dell'edificio che ospiterà il nono asilo cittadino hanno interessato sia l'area interna, con la realizzazione di una zona dedicata alle attività di asilo e una ad i servizi connessi, che quella esterna di circa 100 mq per le attività all'aperto. “Con l'apertura della nuova struttura di via Bottiglieri -dichiarano da Palazzo di Città - si potenziano ulteriormente i servizi per la prima infanzia predisposti dall'amministrazione comunale al fine di concorrere concretamente alla partecipazione duratura delle donne al mercato del lavoro ed a favorirne la conciliazione tra lavoro e vita privata”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con l'auto in litoranea a Pontecagnano: muore 47enne

  • Striscia la Notizia a Salerno: pazienti oncologici rinunciano agli esami per il blocco delle convenzioni

  • Furibonda lite in strada tra avvocatesse, a Pagani: la denuncia

  • Nuova allerta meteo in Campania: ecco le previsioni

  • Piazza della Libertà, i lavori saranno completati dalla "Rcm" di Rainone

  • “Si è spento serenamente”, ma l'uomo è vivo: Sarno tappezzata di "falsi" manifesti

Torna su
SalernoToday è in caricamento