menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Parco Pinocchio

Parco Pinocchio

Curiosità, altalena per bimbi diversamente abili al Parco Pinocchio

Nel quartiere Sant'Eustachio, poi, nell'area di parcheggio di piazza dei Filadelfi, sarà inaugurato il nuovo campetto che sarà affidato all'associazione "Amici dell'Aiuola"

Doppio appuntamento con le politiche sociali domenica 29 marzo: alle ore 11, al Parco Pinocchio, verrà inaugurato uno spazio dedicato ai bambini diversamente abili, grazie alla collocazione di una altalena speciale per piccoli con problemi di disabilità motoria, acquistata grazie al contributo della società Nemesi Legal srl all’associazione  “Mi Girano le ruote". L'iniziativa fa parte del progetto “Un Parco per tutti” previsto nell’ambito del protocollo di intesa siglato tra l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno, Salerno Solidale spa, Nemesi Legal e l’associazione “Mi Girano le ruote” ”, affiliata alle ACLI di Salerno.

Il secondo appuntamento è alle ore 12, nel quartiere Sant'Eustachio, nell'area di parcheggio di piazza dei Filadelfi, dove sarà inaugurato il nuovo campetto che sarà affidato all'associazione "Amici dell'Aiuola". Lo spazio è stato oggetto di un intervento di recupero e sistemazion, che ne renderà possibile l'utilizzo da parte dei ragazzi del quartiere. Due interessanti iniziative che vedranno la presenza del sindaco facente funzioni Enzo Napoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento