rotate-mobile
Cronaca Pastena / Picarielli

Il sindaco Napoli inaugura un nuovo campetto di calcetto a Pastena

L'intervento realizzato dall'amministrazione comunale restituisce al quartiere un luogo di ritrovo e di socializzazione attraverso il recupero di una struttura sportiva che costituirà un punto di riferimento in particolare per i più giovani

Il sindaco facente funzioni di Salerno Vincenzo Napoli ha inaugurato un nuovo campo di calcetto in via Picarielli, nel quartiere Pastena a Salerno. In particolare l'amministrazione comunale ha provveduto alla sistemazione e verniciatura della recinzione perimetrale all’area di gioco; al ripristino e verniciatura dei cancelli di accesso e della ringhiera di delimitazione dell’area sportiva; all’ installazione di una rete in nylon a copertura dell’area di gioco per evitare la fuoriuscita dei palloni; alla risistemazione della pavimentazione dei percorsi pedonali, ma anche alla realizzazione di scivoli per diversamente abili.

Non solo ma sono state installate anche due porte di gioco per calcetto. E' stata completata, inoltre, la risistemazione, mediante spazzolatura, del tappeto erboso esistente; la pitturazione di tutti i muri perimetrali all’area sportiva, l’ installazione di quattro fari a Led per l'illuminazione notturna. Infine è stato terminato l’intervento di ripristino del piazzale adibito a parcheggio e la sistemazione delle aiuole esistenti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Napoli inaugura un nuovo campetto di calcetto a Pastena

SalernoToday è in caricamento