menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Premuda, inaugurato il nuovo campo sportivo con De Luca

Il sindaco ha presenziato all'inaugurazione del complesso polisportivo del quartiere Mariconda, nella zona orientale della città. Il primo cittadino si è anche espresso sulla protesta dei dipendenti comunali in piazza Amendola

"Continuiamo ad aprire cantieri e ad abbellire la città. Questo di stamattina è un intervento splendido che si aggiunge agli altri completati nella zona in questi mesi. Abbiamo eliminato quell'immagine di degrado che c'era nella nostra città" così il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca nel corso dell'inaugurazione del ristrutturato complesso polisportivo in via Premuda, nel quartiere Mariconda, nella zona orientale della città.

L'intervento dell'amministrazione comunale doterà il quartiere d'impianti sicuri e funzionali per gli sport del calcio, della pallavolo, del basket e per lo svolgimento di manifestazioni artistiche e danzanti. "L'opera rappresenta - ha spiegato il primo cittadino - un importante spazio di aggregazione sociale per le famiglie e per tutti coloro che vogliono praticare sport all'aria aperta per mantenersi sani ed in forma".

De Luca, poi, è tornato a commentare la mobilitazione che ha visto protagonisti, ieri, i dipendenti del comune: "Si è trattato - conclude il sindaco - di una manifestazione molto intima. Non mi sembra ci fossero state tante proteste. Alla fine, comunque, la ragione prevarrà su tutto e soprattutto prevarrà la matematica, perché se i soldi non ci sono, non ci sono". 

 

 

 

 

 

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

social

Turismo, la spiaggia di Santa Teresa su "Lonely Planet": l'annuncio del sindaco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento