menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il progetto

Il progetto

Inaugurazione per il cinema Diana sul lungomare: spettacoli gratuiti per l'occasione

La totale risistemazione funzionale ed architettonica della struttura realizzata dal Comune di Salerno ha permesso di ricavare una nuovissima sala attrezzata per eventi multimediali

Sarà inaugurato domani, 5 maggio, alle ore 10, il nuovo “Cinema-Teatro Diana” sul Lungomare Trieste di Salerno, all'altezza di Santa Teresa. "La totale risistemazione funzionale ed architettonica della struttura realizzata dal Comune di Salerno ha permesso di ricavare una nuovissima sala attrezzata per eventi multimediali. - si legge in una nota - Quattordici proiettori, maxi schermo ed una tribuna da 180 posti completamente retraibile consentono un utilizzo molteplice del Diana con una straordinaria e coinvolgente esperienza di fruizione multisensoriale. Il Cinema Teatro Diana diventa così un altro importantissimo luogo di produzione artistica che arricchisce l’offerta culturale della città".

Taglio del nastro con il Sindaco ff Vincenzo Napoli di mattina, dunque, mentre alle ore 17  e fino alle 20.30 sono in programma a cura del Teatro Pubblico Campano una serie di performance artistiche e culturali ad ingresso libero e gratuito, per far conoscere la struttura ai salernitani. Tanta curiosità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento