Cronaca Cologna

Cologna di Pellezzano: inaugurati la nuova area attrezzata e il parcheggio riqualificato

Il sindaco: "Un altro importante tassello, che grazie all'impegno costante della squadra di Governo, stiamo inserendo in un puzzle sempre più ampio per la riqualificazione dell'intero territorio"

E' stata inaugurata oggi, in di via Tenente Farina, a Cologna di Pellezzano, l'area attrezzata adiacente e il parcheggio riqualificato, in occasione della Festa della Repubblica. Alla cerimonia che ha visto la presenza delle autorità civili e militari, la cittadinanza ha partecipato numerosa nel rispetto delle normative anti-Covid.

Il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, ha inaugurato la nuova area: prima del taglio del nastro, è stato intonato l’inno di Mameli e il Primo Cittadino ha letto ai presenti il messaggio di auguri del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Parla Morra

"Nel giorno in cui si ricorda l'Anniversario della nascita della Repubblica abbiamo consegnato alla collettività, questa nuova area a verde attrezzata con il parcheggio adiacente riqualificato.

Un altro importante tassello, che grazie all'impegno costante della squadra di Governo, stiamo inserendo in un puzzle sempre più ampio per la riqualificazione dell'intero territorio comunale, reso, di volta in volta, sempre più vivibile e accogliente".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cologna di Pellezzano: inaugurati la nuova area attrezzata e il parcheggio riqualificato

SalernoToday è in caricamento