rotate-mobile
Cronaca

Luci d'Artista: accensione tra ritardi e fuoriprogramma, in arrivo la ruota e le navette

In attesa dell'intervento degli addetti ai lavori per illuminare le opere della zona orientale, dal Comune sono trapelate nuove interessanti informazioni per turisti e cittadini

Prima l'assenza imprevista del Governatore De Luca, poi il ritardo, seppur lieve, dell'accensione delle luminarie del centro storico, nei pressi della chiesa dell'Annunziata e, ancora, la mancata attivazione delle opere della zona orientale: non si può certo affermare che l'inaugurazione delle Luci d'Artista, quest'anno, non abbia avuto fuoriprogramma.

L'ironia del sindaco

"Ma il tecnico dove è andato?", ha ironizzato il sindaco Napoli, trovandosi dinanzi alle Luci spente nella piazza di Pastena. Dopo circa 10 minuti, ad ogni modo, tutto è stato risolto e, finalmente, sono stati illuminati anche i personaggi delle fiabe.

Gli annunci

Nell'attesa dell'intervento dei tecnici, è stato possibile acquisire nuovi dettagli sull'organizzazione dell'edizione delle Luci di quest'anno. In particolare, è stato reso noto che tra fine novembre ed inizio dicembre tornerà la ruota panoramica in piazza della Concordia. Inoltre, sul fronte viabilità, a fine mese, saranno attivate le navette nei week-end e verranno rafforzate le linee della metro, per agevolare il trasporto pubblico e scongiurare il traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista: accensione tra ritardi e fuoriprogramma, in arrivo la ruota e le navette

SalernoToday è in caricamento