menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Metro La Casa dell’Horeca”: taglio del nastro con il sindaco Napoli

Fiore all’occhiello dello store sono sicuramente il reparto pescheria e carne, sinonimo di varietà, convenienza e freschezza ad ogni ora del giorno

Da punto vendita a punto di riferimento dei professionisti della ristorazione e dell’accoglienza: questa l'evoluzione del METRO Italia Cash and Carry di Salerno che da oggi diventa “METRO La Casa dell’Horeca”. Si tratta di uno store completamente rinnovato e progettato in base ai diversi momenti di consumo del mondo della Ristorazione e dell’Accoglienza, per accogliere e supportare al meglio i Professionisti salernitani. A 10 anni dall’apertura, METRO continua a scommettere sulle potenzialità di quest’area, che – grazie anche alla prossimità alle costiere Amalfitana e del Cilento - rappresenta una delle mete più attrattive del nostro Paese. Da qui la scelta di un nuovo format, ideato appositamente per rispondere alle esigenze dei Professionisti della ristorazione e dell’ospitalità. “La trasformazione dello store di Salerno in ‘METRO La Casa dell’Horeca’ rappresenta per noi una chiave di volta - ha detto Claude Sarrailh, amministratore Delegato di METRO Italia Cash and Carry – Vogliamo continuare a migliorarci, per essere oggi più che mai al fianco degli imprenditori che ogni giorno fanno di questo territorio un’eccellenza enogastronomica e turistica”.

Il nuovo format “METRO La Casa dell’Horeca” combina all’elevata qualità tipica di METRO, l’attenzione per i prodotti tipici del territorio. Fiore all’occhiello dello store sono sicuramente il reparto pescheria e carne, sinonimo di varietà, convenienza e freschezza ad ogni ora del giorno. Di particolare nota, inoltre, la cantina, con un’ampia scelta di etichette d’élite e regionali ed un cavista sempre a disposizione per consigli e suggerimenti. E infine, oltre alla tradizionale modalità di rifornimento Cash and Carry, METRO offre a tutti i clienti la possibilità di approvvigionarsi direttamente al proprio locale, anche sulle Coste, grazie al servizio di consegna “METRO da te”. All'inaugurazione, come annunciato, anche il sindaco  Vincenzo Napoli che, insieme all’amministratore Delegato di METRO Italia Claude Sarrailh e al Responsabile METRO del Territorio Domenico Cassano, ha tagliato il nastro dando il via ufficiale al nuovo punto vendita. "Esprimo l'apprezzamento del Comune di Salerno per questa importante iniziativa che arricchisce i prodotti ed i servizi aziendali nel nostro territorio. Metro diventa cosi ancora più accogliente ed efficace per gli operatori di numerosi comparti commerciali, del tempo libero e della ristorazione, privilegiando la qualità e la varietà dell'offerta destinate ad ampliare le opportunità di sviluppo, redditività, occupazione, servizi ai clienti", ha detto il sindaco.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento