Inaugurazione nuova filiale per la bcc di Aquara a San Gregorio Magno

Continuano le soddisfazioni per la BCC di Aquara che, a meno di un mese di distanza dall’apertura di un nuovo sportello a Pontecagnano Faiano, si appresta già ad aprire l’11° filiale a San Gregorio Magno (SA).

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Continuano le soddisfazioni per la BCC di Aquara che, a meno di un mese di distanza dall’apertura di un nuovo sportello a Pontecagnano Faiano, si appresta già ad aprire l’11° filiale a San Gregorio Magno (SA). Ciò a testimonianza di una sapiente gestione interna che da anni – e il quarantennale da poco celebrato lo conferma – ha portato al conseguimento di soli risultati positivi, grazie al sostegno costante di soci, clienti ed un team di lavoro ineguagliabile, uniti ad un sano spirito di cooperazione e dedizione per il proprio lavoro e il territorio in cui si opera. Il Credito Cooperativo Aquarese, presieduto dal Presidente Luigi Scorziello e dal direttore Generale Antonio Marino, vi aspetta domenica 8 ottobre, alle ore 19.00, a San Gregorio Magno per celebrare insieme questo nuovo traguardo raggiunto, che porterà l’Istituto a servire altre famiglie e altre imprese all'insegna della convenienza dei prodotti offerti e coadiuvando lo sviluppo di un territorio che ha già tante potenzialità all’attivo. E chissà che le soprese non siano ancora finite…

Torna su
SalernoToday è in caricamento