menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Liane, ponti e percorsi naturalistici: apre i battenti il Parco Avventura a Baronissi

Non mancherà un'area ristoro per una pausa golosa ed un'area pic - nic attrezzata per godersi il piacere della compagnia. Domani il taglio del nastro

Emozionanti e divertenti giornate immerse nella natura attendono grandi e piccini, nella Valle dell'Irno. Verrà inaugurato domani, 25 luglio, alle 18, infatti, il Parco Avventura realizzato lungo i sentieri del “Monticelli”, a Baronissi, per ospitare attività per famiglie, gruppi organizzati, scolaresche, campi estivi ed eventi. Non manca un'area ristoro per una pausa golosa ed un'area pic - nic attrezzata per godersi il piacere della compagnia.

Il Parco, aperto ogni giorno dalle 10 alle 20, contribuirà a promuovere un turismo naturalistico: tra alberi secolari e percorsi, dunque, sono stati realizzati diversi itinerari aerei posti a varie altezze che, con l'aiuto di liane, ponti tibetani, cavi, reti e passerelle, permettono di passare da un albero all'altro in estrema sicurezza. Tre, i percorsi acrobatici di diversa difficoltà per bimbi, giovani e adulti. Conto alla rovescia per gli amanti della natura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento