rotate-mobile
Cronaca Fisciano

Fisciano, inaugurate la nuova rotatoria e l'area di lunga sosta dei bus al Campus

Il Rettore Tommasetti annuncia: "Nelle prossime settimane presenteremo il nuovo parcheggio del Rettorato, le nuove residenze universitarie e la tanto attesa Piazza dei Giovani"

Questa mattina è stata inaugurata la nuova rotatoria stradale collocata presso l’area Terminal Bus del campus di Fisciano.  L’intervento ha comportato contestualmente la riqualificazione delle aree per la lunga sosta degli autobus con l’organizzazione di 26 nuove stazioni di sosta dedicate. Presenti  al taglio del nastro il Rettore Aurelio Tommasetti,il sindaco Vincenzo Sessa, lo staff dell’Ufficio Tecnico di Ateneo che ha coordinato i lavori e le autorità civili e religiose.

Soddisfatto Tommasetti: “Abbiamo investito molto nell’area Terminal Bus che oggi si completa con la nuova rotatoria che abbiamo donato alla cittadinanza e alla nostra comunità universitaria. Dobbiamo molto al nostro territorio, questo splendido contesto che ha accolto i nostri due campus. Oggi inauguriamo questa rotatoria ma anche le 26 nuove aree di lunga sosta per i bus. Nelle prossime settimane presenteremo il nuovo parcheggio del Rettorato, le nuove residenze universitarie e la tanto attesa Piazza dei Giovani. Nuove infrastrutture e nuovi spazi pensati nell’ottica di una crescita armoniosa del campus,  che rimane sempre il nostro obiettivo prioritario”

L’intervento sarà completato dai lavori di ammodernamento stradale di via Giovanni Paolo II, fino all’ingresso Nord presso l’uscita autostradale Salerno-Avellino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fisciano, inaugurate la nuova rotatoria e l'area di lunga sosta dei bus al Campus

SalernoToday è in caricamento