rotate-mobile
Cronaca

Unisa, Tommasetti inaugura la nuova sala dottorandi di Ingegneria Civile

Il Rettore: "Dal 2013 ad oggi siamo passati da 71 a 151 dottorati attivi: una progressione che segna un incremento del nostro patrimonio di conoscenze e delle opportunità post-laurea per gli studenti"

E’ stata presentata la nuova sala dottorandi del Dipartimento di Ingegneria Civile presso l’Università degli Studi di Salerno. Taglio del nastro alla presenza del Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti, di professori e studenti.

L’intervento

Particolarmente orgoglioso dei continui successi dell’Unisa si è detto Tommasetti: “L'Ateneo ha investito moltissimo sui percorsi di dottorato, sui giovani e sulla loro formazione avanzata. La soddisfazione più grande è stata quella di aver recuperato negli anni nuove risorse su base competitiva. Dal 2013 ad oggi siamo passati da 71 a 151 dottorati attivi: una progressione che segna un incremento del nostro patrimonio di conoscenze e delle opportunità post-laurea per gli studenti. E  - ha aggiunto - se aumentano le esigenze di formazione occorre potenziare anche le strutture dedicate. Ecco perché oggi abbiamo presentato la nuova Sala dottorandi di Ingegneria Civile, uno spazio di didattica e di ricerca, con nuove postazioni di studio per i dottorandi, gli assegnisti ed i borsisti del Dipartimento”.

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unisa, Tommasetti inaugura la nuova sala dottorandi di Ingegneria Civile

SalernoToday è in caricamento