Inaugurazione sede operativa “Farma e benessere” onlus
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday
Domenica 20 Settembre 2015 presentazione delle attività
L'Associazione "Farma e Benessere" Onlus nasce nel 2013 con lo scopo di incentivare la corretta informazione sanitaria e la buona pratica clinica. Essa rappresenta uno strumento di connessione, di divulgazione, di aggiornamento, di discussione e confronto sul tema della salute. E' uno strumento pensato in continua evoluzione, al servizio dei cittadini, dei professionisti, e di tutti coloro che vogliono promuovere la cultura del "benessere".
"Farma e Benessere" opera sul territorio cavese da circa due anni e vi invita Domenica 20 Settembre 2015 alle ore 19:30 all'inaugurazione della sua sede operativa in via Rosario Senatore, 40 dove potrete incontrare i volontari e conoscere tutte le iniziative volte ad assicurare un corretto e sano stile di vita. Vi accoglieremo cordialmente con un sorriso e con un piccolo buffet. Vi Aspettiamo!!
Il Presidente
Dott. Marco Barone
Ufficio Stampa "Farma e Benessere"
I più letti
-
1
Covid-killer: è morto Alessandro Punzi, dolore a Battipaglia
-
2
Dramma a Nocera, paziente si lancia dal quinto pianto dell'ospedale e muore
-
3
Diocesi: il vescovo Bellandi annuncia i nuovi parroci, cambia anche il direttore della Caritas
-
4
Affari della camorra nel mercato degli idrocarburi: arresti e denunce, nei guai carabiniere "infedele"