menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La nuova area

La nuova area

Aperitivi e sport in riva al mare: nasce "Surflounge", così si trasforma il sottopiazza della Concordia

L’area offre anche svariate attività sportive: un campetto di beach volley, tennis e la possibilità di praticare windsurf e vela dai pontili

Conto alla rovescia per il taglio del nastro di Surflounge, il ristorante fusion in riva al mare:  venerdì 1° settembre, alle ore 20, l’assessore al Commercio del Comune, Dario Loffredo, nel sottopiazza della Concordia, sarà presente all'inaugurazione. L’area offre anche svariate attività sportive: un campetto di beach volley, tennis e la possibilità di praticare windsurf e vela dai pontili.

La soddisfazione del Comune

“Siamo molto soddisfatti - ha detto Loffredo – nel vedere che vecchi spazi recuperano nuova vita grazie all'attività congiunta dell'amministrazione comunale e di imprenditori lungimiranti del territorio. Ristrutturare l’area dove un tempo vi era la nave Concord è stata un'intuizione dell'amministrazione già dieci anni fa. La zona, adesso, si trasforma in un salotto polivalente: non solo ristorante, ma anche un’area solarium, fitness, tennis e tanto altro ancora. In riva al mare, inoltre, si potrà sorseggiare un aperitivo fino a sera godendo di un panorama mozzafiato, cogliendone la bellezza a ridosso delle due costiere. Questo primo anno di mio assessorato ha visto l’apertura di altre attività che legano sempre di più Salerno con la sua identità marinara e turistica”, ha concluso, entusiasta, l'assessore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento