rotate-mobile
Cronaca Via dei Greci

Inaugurazione del nuovo tratto di via dei Greci con Napoli e De Luca

La nuova arteria darà un importante contributo alla razionalizzazione ed alla sicurezza della circolazione urbana ed extraurbana in un’area ad alta densità di traffico

Taglio del nastro, domani mattina alle 9:30, per il nuovo tratto stradale di via dei Greci, la strada di collegamento tra Salerno e la zona di Fratte, allargato nell’ambito dei lavori di realizzazione di parcheggi urbani, autosilo, parco urbano con verde pubblico ed attività ludiche, Parco Robinson (tetto giardino), nell’area ex MCM.

La nuova via dei Greci ha la lunghezza di un chilometro e cento metri ed una larghezza di 14 metri che permette lo sviluppo di quattro corsie di marcia. Completamente rinnovati anche gli impianti di pubblica illuminazione ed i sottoservizi fognari. La nuova arteria darà un importante contributo alla razionalizzazione ed alla sicurezza della circolazione urbana ed extraurbana in un’area ad alta densità di traffico: alla cerimonia inaugurale saranno presenti il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli ed il presidente della Regione, Vincenzo De Luca.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione del nuovo tratto di via dei Greci con Napoli e De Luca

SalernoToday è in caricamento