rotate-mobile
Cronaca Sarno

Notte "rovente" a Salerno: prende fuoco una cucina di Sarno, panico a Contursi

Super lavoro, per i vigili del fuoco, nelle ultime ore: innumerevoli e rilevanti, infatti, gli interventi effettuati in provincia

Innumerevoli interventi, nelle ultime ore, da parte dei caschi rossi. Intorno alle 21 di ieri, per iniziare, a Sarno, a causa di una fuga di gas ha preso fuoco la cucina di un'abitazione: immediato l'intervento dei vigili del fuoco che hanno scongiurato feriti, domando le fiamme. Poco più tardi, dopo le 23, a Castiglione di Giffoni uno scooter si è incendiato insieme ad alcune suppellettili all'interno di un fabbricato del Comune: anche in questo caso, i caschi rossi hanno evitato il peggio.

Panico, dopo la mezzanotte, a seguire, a Contursi dove sono stati avvolti dalle fiamme alcuni trasformatori delle cabine Enel e, più tardi, dopo le 2, a Buccino dove sono intervenuti i caschi rossi del distaccamento di Eboli insieme ad un autobotte di Giffoni per l'incendio di una baracca con una legnaia adiacente: provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco che hanno evitato il propagarsi delle fiamme fino alla vicina abitazione. Insomma, una nottata "rovente", in provincia, quella appena trascorsa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte "rovente" a Salerno: prende fuoco una cucina di Sarno, panico a Contursi

SalernoToday è in caricamento