rotate-mobile
Cronaca San Marzano sul Sarno

San Marzano, incendiata l'auto del presidente del consiglio comunale: la solidarietà della sindaca e di Cirielli

Zuottolo: "Non si crede ad un complotto, ma spero che non ci siano regie occulte dietro tutto questo. Una cosa è certa: questa amministrazione comunale continuerà a lavorare per il bene della comunità di San Marzano sul Sarno"

E' stata incendiata l'auto del presidente del consiglio comunale di San Marzano sul Sarno. "Al presidente Pasquale Alfano, va tutta la mia solidarietà per la sua auto incendiata sotto casa. Attendiamo l’esito delle indagini. In questi giorni tante persone si vedono troppe coincidenze. Prima prende fuoco, a San Valentino Torio, l'area parcheggio dove si trovano i camion dell'azienda della sindaca, poi l'auto del presidente del consiglio comunale viene divorata dalle fiamme. Non si crede ad un complotto, ma spero che non ci siano regie occulte dietro tutto questo. Una cosa è certa: questa amministrazione comunale continuerà a lavorare per il bene della comunità di San Marzano sul Sarno". E' quanto ha detto la sindaca di San Marzano, Carmela Zuottolo.

Il commento di Cirielli

“In fiamme l’auto del presidente del Consiglio comunale di San Marzano sul Sarno, l’avvocato Pasquale Alfano. Massimo impegno e celerità da parte delle forze dell’ordine affinché sulla vicenda venga fatta chiarezza e accertato se l’incendio si è verificato per caso fortuito o se si tratta di un atto di natura dolosa. In riferimento a quest’ultima eventualità, si assicurino alla giustizia i colpevoli di quest’atto criminale”: ha detto il Questore della Camera e deputato di Fratelli d’Italia, Edmondo Cirielli”.

L'appello di Cirielli

“Intanto Questore e Prefetto intervengano, ciascuno per le proprie competenze, come custodi della sicurezza urbana, e dicano quali strategie intendano mettere in campo al fine di evitare il ripetersi di questo tipo di eventi che mortificano non solo San Marzano sul Sarno ma l’intera provincia di Salerno”.

 

La solidarietà di Strianese

Solidarietà anche dal presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese: "Tutta la mia solidarietà – afferma – a Pasquale Alfano, presidente del Consiglio comunale di San Marzano sul Sarno. Ovviamente aspettiamo l’esito delle indagini per capire qualcosa in più, ma certo è un episodio molto spiacevole. Auspico che il nostro lavoro quotidiano di Amministratori locali a servizio delle nostre comunità, possa consolidare sempre più la cultura della legalità e contrastare ogni forma di criminalità, come ha sempre fatto Pasquale Alfano, insieme ai tanti amministratori della nostra provincia. A lui e alla sua famiglia esprimo la mia vicinanza, anche a nome di tutta l’Amministrazione provinciale.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Marzano, incendiata l'auto del presidente del consiglio comunale: la solidarietà della sindaca e di Cirielli

SalernoToday è in caricamento