rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Auto incendiata per gelosia a Battipaglia: si indaga

I carabinieri hanno rinvenuto del liquido infiammabile a poca distanza dalla vettura di proprietà di una donna. Requisite le immagini delle telecamere al Rione Taverna

Momenti di tensione, venerdì sera, al rione Taverna di Battipaglia, dove un’automobile (Fiat Cinquecento), di proprietà di una donna, è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme. 

Il fatto

La proprietaria l’aveva parcheggiata da poco per andare a fare acquisti nelle attività commerciali della zona. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti, i quali hanno allertato i vigili del fuoco che, in poco tempo, sono giunti sul posto per domare il rogo. L’episodio, però, è ora sotto l’attenzione dei carabinieri che hanno rinvenuto del liquido infiammabile a poca distanza del veicolo. Dunque, la pista più accreditata è quella dolosa, dietro la quale potrebbe trincerarsi dietro un movente passionale. Almeno è ciò che stanno vagliando, in queste ore, i militari dell’Arma, che hanno anche requisito le immagini di alcune telecamere presenti nel rione per provare a risalire all’autore/autori dell’incendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto incendiata per gelosia a Battipaglia: si indaga

SalernoToday è in caricamento