rotate-mobile
Cronaca Irno / Via Silvio Baratta

Via Silvio Baratta: in fiamme due auto, uno scooter e un furgone

L'episodio, riferisce la polizia, si è verificato nella notte tra mercoledì e giovedì: una Megane ha preso fuoco e le fiamme hanno coinvolto un'altra vettura, uno scooter, un furgone e un albero. Escluso il dolo

Paura nella notte in via Silvio Baratta, nei pressi della zona Irno: un'automobile, precisamente una Renault Megane, ha preso fuoco intorno alle 3 e 45. Panico tra i residenti della zona. Sul posto si sono prontamente recati i vigili del fuoco del comando provinciale di Salerno, che hanno provveduto a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza la zona: il fuoco aveva però già divorato anche una Citroen C3, un furgone Ducato e uno scooter parcheggiati nelle vicinanze. Danneggiato anche un albero. L'intervento dei caschi rossi ha scongiurato danni ben peggiori.

Incendio via Silvio Baratta - 12 gennaio 2012 - PARENTE/SALERNOTODAY

Fortunatamente non ci sono stati feriti. Sul posto si sono recati anche gli agenti di polizia della questura di Salerno. Secondo quanto riferito proprio dalla questura i vigili del fuoco avrebbero escluso che si sia trattato di un incendio doloso: al momento l'ipotesi più accreditata sarebbe quella di un corto circuito. Al panico dell'alba, intanto, sono seguiti curiosità ed interrogativi dei passanti. Curiosi e residenti in sosta dinanzi al tappeto di cenere di via Baratta, infatti, durante il corso dell'intera mattinata, si son scambiati domande e risposte sull'accaduto, sul quale faranno luce le forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Silvio Baratta: in fiamme due auto, uno scooter e un furgone

SalernoToday è in caricamento