rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Vasto incendio in un'azienda a Battipaglia, il fumo invade la città: spaventati i residenti

L'episodio si è verificato, nel cuore della notte, nella zona industriale. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che, soltanto alle prime luci dell'alba, sono riusciti a domare le fiamme

E’ stata una notte di paura quella appena trascorsa per gli abitanti di Battipaglia svegliati da un incendio divampato, improvvisamente, all’interno di un’azienda che trasforma pneumatici in bitume.

I danni

Il fumo nero e acre si è esteso per tutta la città facendo sbalzare dal letto centinaia di cittadini. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che, soltanto alle prime luci dell’alba, sono riusciti a domare le fiamme che hanno provocano numerosi danni.

Le scuole

Le scuole “S.Penna” e “Ferrari” chiuse, su disposizione della sindaca Francese, almeno per la giornata di oggi per consentire la bonifica dell’intera area.  

Il commento

La sindaca Cecilia Francese chieda immediatamente lo stato di emergenza x disastro ambientale con l’immediata bonifica e messa in sicurezza di tutti i siti di stoccaggio presenti sul territorio !!! ...e consegni la fascia al Prefetto! Altrimenti non è credibile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto incendio in un'azienda a Battipaglia, il fumo invade la città: spaventati i residenti

SalernoToday è in caricamento