rotate-mobile
Cronaca Torrione Alto / Via Pietro del Pezzo

Incendio sul balcone causato dai botti, la proprietaria: "Non è colpa nostra, ma di una batteria fatta esplodere in strada"

La donna ha condiviso il suo spavento per l'incendio che ha coinvolto il suo balcone

Giungono delle precisazioni da parte della proprietaria dell'appartamento di via Pietro del Pezzo dove, il 31 dicembre, sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere l'incendio sul balcone causato da un botto. "Non ho mai acquistato nemmeno le stelline di Natale. - sottolinea la proprietaria- Sul marciapiede adiacente alla verticale del palazzo in cui è sito il mio appartamento, hanno esploso una batteria di fuochi di artificio. Le scintille incandescenti, salendo, hanno causato l'incendio dei vestiti stesi fuori al mio balcone, dei vasi di piante e di un armadietto di plastica che è stato completamente disintegrato", racconta la malcapitata.

Il racconto

"La paura è stata tanta, ma grazie a Dio stiamo tutti bene. Per fortuna non è stata lambita dalle fiamme la camera da letto", ha concluso la salernitana che ha inteso assicurare la sua estraneità rispetto alla responsabilità del rogo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sul balcone causato dai botti, la proprietaria: "Non è colpa nostra, ma di una batteria fatta esplodere in strada"

SalernoToday è in caricamento