rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sala Consilina

Incendio in un bar a Sala Consilina, forse è doloso

Il titolare di un bar gelateria, al momento dell'apertura, si è accorto delle pareti annerite all'interno del locale, nel quale era stata lanciata una bottiglia con liquido infiammabile

Incendio probabilmente doloso a Santa Maria della Misericordia, nel territorio comunale di Sala Consilina: a rimanere danneggiato un bar gelateria della zona. Secondo quanto si è appreso gli autori del gesto (sembrerebbero infatti esserci pochi dubbi sulla natura dolosa delle fiamme) avrebbero agito durante le ore di chiusura del locale. Dopo aver divelto la grata in alluminio posta a protezione del laboratorio che si trova sul retro del bar ed aver rotto i vetri della stessa finestra infatti ignoti hanno lanciato nel locale una bottiglia contenente liquido infiammabile.

Le fiamme, subito sprigionatesi, non hanno tuttavia causato danni immediati non essendo presenti, nel laboratorio, oggetti o materiali infiammabili. Il fumo ha tuttavia annerito le pareti del laboratorio e quelle dei locali riservati ai clienti. Il titolare del bar gelateria si è accorto di tutto al momento dell'apertura dei locali ed ha denunciato il fatto alla stazione carabinieri di Sala Consilina, che indaga su quanto accaduto.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un bar a Sala Consilina, forse è doloso

SalernoToday è in caricamento