rotate-mobile
Cronaca Padula

Padula, a fuoco un mezzo pesante: chiuso tratto dell'A3

Traffico deviato tra gli svincoli di Padula/Buonabitacolo e Lagonegro Nord, solo in direzione sud. Le auto escono a Padula e rientrano a Lagonegro. Sul posto i vigili del fuoco

Chiuso provvisoriamente un tratto dell'Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, tra gli svincoli di , solo in direzione sud per consentire il recupero di un mezzo pesante, incendiatosi nelle prime ore di questa mattina, è stato temporaneamente chiuso un tratto dell'Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria: tra gli svincoli di Padula/Buonabitacolo e Lagonegro Nord, solo in direzione sud.

Sul posto sono intervenuti subito i Vigili del Fuoco, le squadre di pronto intervento Anas e la Polizia stradale. L'incendio del mezzo pesante, che si è verificato in un tratto a doppio senso di circolazione, non ha provocato feriti e non ha coinvolto altri veicoli.  Secondo quanto rende noto l'Anas: “I veicoli in direzione sud vengono deviati allo svincolo di Padula e rientrano in A3 allo svincolo di Lagonegro nord attraverso la strada statale 19”. L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito https://www.stradeanas.it/traffico.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padula, a fuoco un mezzo pesante: chiuso tratto dell'A3

SalernoToday è in caricamento