menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'immagine del Maximall (dalla rete)

Un'immagine del Maximall (dalla rete)

Pontecagnano Faiano, incendio al Carrefour Maximall: nessun ferito

La struttura è stata prontamente evacuata e il centro commerciale ha riaperto poche ore dopo: il fumo ha invaso i locali in seguito ad un corto circuito. Nessun ferito, sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri

Attimi di paura al centro commerciale Maximall di Pontecagnano Faiano, nella zona di via Pacinotti. Intorno alle 14 e 10 il fumo ha invaso i locali del Carrefour e del Maximall. Immediatamente i locali sono stati evacuati: clienti e dipendenti della struttura sono stati condotti fuori dall'edificio e la struttura è stata interdetta. Sul posto si sono recati prontamente i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli, agli ordini del caposquadra Matteo Memoli. Secondo quanto riferito dai caschi rossi, che hanno prontamente posto sotto controllo la situazione, la causa del principio d'incendio sarebbe stato un corto circuito all'impianto di condizionamento, dovuto ad un sovraccarico di energia.

Tanta paura ma, fortunatamente, nessun ferito o intossicato: una donna si è sentita male (ma non intossicata) ed è stata subito soccorsa dai soccorritori del 118 VOPI, presenti sul posto con due ambulanze. Non è stato necessario, per fortuna, il trasporto in ospedale. Sul posto anche i carabinieri. "E' stata una evacuazione caratterizzata da esigenze di precauzione e per un discorso di cautela - ha spiegato il direttore del centro commerciale Maximall Giuseppe Cortese - per fortuna tutto è andato liscio". Il centro commerciale Maximall ha già riaperto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento