rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castel San Giorgio

Incendio a Castel San Giorgio, donna salvata dalle fiamme

Stava dormendo tranquillamente nella sua camera da letto e non si era accorta che la sua abitazione era minacciata dalle fiamme: salvata dai vigili urbani

Stava dormendo tranquillamente nella propria camera da letto e non si era accorta che la sua casa stava per essere attinta dalle fiamme di un incendio scoppiato nelle vicinanze: è accaduto lo scorso 21 agosto a Castel San Giorgio. I vigili urbani, coordinati dal comandante Giuseppe Contaldi, si sono recati in località collina dell'Annunziata, frazione Castelluccio, per provvedere alle prime operazioni di spegnimento di un rogo che si era propagato nella zona.

I caschi bianchi hanno quindi iniziato le operazioni di spegnimento con una pompa idraulica, in attesa dell'arrivo dei caschi rossi di Nocera Inferiore. Gli agenti operanti si sono quindi accorti che il fuoco minacciava un'abitazione situata nelle vicinanze e così si sono portati all'interno, allontanando una donna che stava riposando nella sua camera da letto e che non si era accorta di quanto stava accadendo. L'incendio è stato poi totalmente domato grazie all'intervento dei vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Castel San Giorgio, donna salvata dalle fiamme

SalernoToday è in caricamento