rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Vasto incendio divampa in un'azienda a Nocera Inferiore: si indaga

Il rogo è esploso all'interno della "Coedilpavi”, specializzata nella realizzazione di pavimentazioni industriali. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, gli agenti della Polizia di Stato e i carabinieri

Tensione, questa sera, in via Fosso Imperatore a Nocera Inferiore, dov’è divampato un vasto incendio all’interno dell’’azienda “Coedilpavi”, specializzata nella realizzazione di pavimentazioni industriali, sia in ambito privato che in quello pubblico.

I soccorsi

Nella zona industriale sono giunti i vigili del fuoco nocerini insieme ai rinforzi del comando provinciale di Salerno. Presenti sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato e i Carabinieri. Sono in corso le indagini per risalire all’origine del rogo. Tanta paura tra i residenti per il fumo e le fiamme visibili a centinaia di metri di distanza. Il sindaco Manlio Torquato, considerato che i fumi potrebbero causare situazioni di difficoltà respiratorie, ha comunicato ai cittadini residenti nel raggio di un chilometro dal sito del capannone di tenere precauzionalmente chiuse porte e finestre delle proprie abitazioni fino alla verifica delle condizioni di salubrità dell'aria. Le operazioni di spegnimento sono andate avanti per diverse ore.  All’interno dello stabile vi è anche un’altra attività, con il fitto in parte del capannone. La struttura da cui è partito l’incendio è stata completamente distrutta dalle fiamme. Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine per stabilire la causa che ha scatenato le fiamme che, complice anche il vento, si sono subito propagate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto incendio divampa in un'azienda a Nocera Inferiore: si indaga

SalernoToday è in caricamento