Lunedì, 27 Settembre 2021
Cronaca Scafati

Incendio nella discarica abusiva a Scafati, l'ironia del parroco: "Un bel regalino da chi scarica immondizia"

In fiamme cumuli di rifiuti e anche la vegetazione selvatica presente nella zona. A dare l’allarme residenti e passanti: sul posto, sono giunte le autobotti dei vigili del fuoco e i vigili urbani che hanno chiuso momentaneamente la villa comunale

Allarme incendi a Scafati. Nel pomeriggio di ieri, un rogo di grosse dimensioni è divampato all’interno di una discarica abusiva presente, ormai da tempo, in via del Polverificio. 

I soccorsi

In fiamme cumuli di rifiuti e anche la vegetazione selvatica presente nella zona. A dare l’allarme residenti e passanti: sul posto, sono giunte le autobotti dei vigili del fuoco che, senza non poche difficoltà, sono riusciti a domare l’incendio. Presenti anche i vigili urbani che, per motivi di sicurezza, hanno disposto la chiusura momentanea della villa comunale. 

La denuncia

Amareggiato il parroco della parrocchia di San Francesco di Paola don Peppino De Luca che sui social ironizza: “Carissimi scafatesi, aprite i polmoni e respirate. Un bel regalino da chi scarica immondizia”. Si segue la pista dolosa. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella discarica abusiva a Scafati, l'ironia del parroco: "Un bel regalino da chi scarica immondizia"

SalernoToday è in caricamento