rotate-mobile
Cronaca

Incendio in mobilificio e falegnameria a Centola: l'intervento dei vigili del fuoco

Sul posto sono giunti gli uomini e mezzi dei vigili del fuoco dalle sedi di Sala Consilina, Vallo della Lucania e Policastro con il supporto idrico di due autobotti inviate dalla sede centrale; attivato anche un monitoraggio aereo effettuato col il reparto volo dei pompieri di Salerno

Paura, in via Piana a Centola, dov’è divampato un incendio all’interno di un’attività commerciale, di circa 1.000 mq, di cui parte adibita deposito di arredi e complementi vari e parte a falegnameria, della ditta "Mangia Arredamenti".  Sul posto sono giunti gli uomini e mezzi dei vigili del fuoco dalle sedi di Sala Consilina, Vallo della Lucania e Policastro con il supporto idrico di due autobotti inviate dalla sede centrale; attivato anche un monitoraggio aereo effettuato col il reparto volo dei pompieri di Salerno. 

I soccorsi 

All’arrivo sul posto due dei tre capannoni erano stati totalmente coinvolti dall’incendio. Inoltre, la propagazione dell’incendio ha coinvolto tre appartamenti adibiti a civile abitazione ubicati adiacenti, sul confine posteriore. Le abitazioni sono state evacuate, non ci sono state persone coinvolte. L'incendio attualmente estinto ma le strutture sono gravemente compromesse, pertanto si sta operando una messa in sicurezza provvisoria delle aree coinvolte dal rogo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in mobilificio e falegnameria a Centola: l'intervento dei vigili del fuoco

SalernoToday è in caricamento