rotate-mobile
Cronaca Maiori

Paura a Maiori: si incendia il motore di un'imbarcazione, salvate 6 persone

Il personale della Guardia Costiera di Salerno, infatti, ha soccorso un’imbarcazione, dopo che il conducente aveva allertato il 1530, notando un principio di incendio al motore e la fuoriuscita di fumo

Paura sul litorale di Maiori, ieri sera. Il personale della Guardia Costiera di Salerno, infatti, ha soccorso un’imbarcazione, dopo che il conducente aveva allertato il 1530, notando un principio di incendio al motore e la fuoriuscita di fumo. A bordo dell’unità c’erano sei persone, per la precisione 3 donne, 2 uomini e 1 bambino, tutti spaventati per quanto accaduto.

La motovedetta CP854 immediatamente ha mollato gli ormeggi dal porto  e raggiunto la barca, portando immediata assistenza. Dopo pochi minuti è sopraggiunta una seconda imbarcazione privata, chiamata dalla stessa persona che aveva chiesto il soccorso, che ha proceduto a rimorchiare l’unità presso il porto, sempre scortata dalla motovedetta della Guardia Costiera che ha vigilato su tutto il tratto della navigazione da Maiori a Salerno. Operazione conclusa, dunque, alle 23.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Maiori: si incendia il motore di un'imbarcazione, salvate 6 persone

SalernoToday è in caricamento