rotate-mobile
Cronaca Pisciotta

A fuoco yacht al largo di Pisciotta, due persone salvate dalle fiamme

L'incendio si è verificato la scorsa notte al largo delle coste di Pisciotta: lo yacht da Salerno era diretto a Palinuro con due persone a bordo, salvate dagli uomini della guardia costiera. L'imbarcazione è affondata

Un'imbarcazione ha preso fuoco ed è affondata la scorsa notte al largo delle coste del comune di Pisciotta. Secondo quanto si è appreso l'imbarcazione, uno yacht di 15 metri con due persone a bordo, era partito da Salerno alla volta di Palinuro. All'altezza di Pisciotta l'imbarcazione, per cause ancora da chiarire, ha iniziato a prendere fuoco e le due persone a bordo hanno quindi lanciato un segnale di SOS prontamente raccolto dalla capitaneria di porto di Palinuro, agli ordini del tenente di vascello Santo Altavilla.

Gli uomini della guardia costiera hanno raggiunto l'imbarcazione a fuoco e hanno tratto in salvo le due persone, che sono state condotte in buone condizioni al porto di Palinuro. Nulla da fare invece per lo yacht, che divorato dalle fiamme è colato a picco nonostante i tentativi di spegnere l'incendio. Sono in corso indagini per stabilire le cause del rogo che ha distruttto l'imbarcazione.

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco yacht al largo di Pisciotta, due persone salvate dalle fiamme

SalernoToday è in caricamento