menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incendio

L'incendio

Incendio sul Corso, va a fuoco il magazzino di un negozio, cittadini intossicati: pompieri feriti

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme, e la polizia. Si indaga per stabilire le cause del rogo

Paura nel primo pomeriggio di oggi su Corso Vittorio Emanuele, a Salerno, dove un vasto incendio è scoppiato all’interno del magazzino di un negozio di scarpe, Awlab, situato nella nuova struttura costruita al posto del palazzo ex Enel. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, la polizia e anche cinque squadre dell'Humanitas, che hanno prontamente prestato soccorso ad alcuni cittadini. Forse si è trattato di un cortocircuito. Intanto sono state chiuse alla circolazione via Santi Martiri e un tratto del Corso. Il fumo, infatti, si è propagato fino a Corso Garibaldi e in alcune strade adiacenti rendendosi visibile anche a centinaia di metri di distanza.

Molte persone sono rimaste intossicate, ma fortunatamente non risultano esserci feriti anche perchè quando è scoppiato il rogo l'esercizio commerciale era chiuso. Nel corso delle operazioni alcuni pompieri, invece, sono rimasti feriti (uno ha riportato anche una lieve ustione sul collo mentre un altro una semilustrazione della spalla).

Il video


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Contagi a scuola: positivo un alunno a Contursi

  • Incidenti stradali

    Incidente sull'A2, furgone si ribalta: ferito il conducente

  • Cronaca

    Ripresa in presenza all'Unisa: i dubbi della Cisl

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento